Francesco Monte “Non mi pento di essere stato tronista”

images

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, e Cecilia Rodriguez, la sorellina più piccola di Belen Rodriguez, sono più innamorati che mai e sono tornati a Formentera, l’isola dove si conobbero un anno fa. I due sono innamoratissimi e più uniti che mai “Penso che per mantenere una relazione bisogna lavorare giorno per giorno. L’amore si conquista, non è che se ce l’hai una volta è tutto a posto” ha detto Cecilia “Bisogna fare le piccole cose che piacciono a ciascuno di noi. Io, per esempio, sono più romantica e gli scrivo le lettere d’amore” ha spiegato la piccola di casa Rodriguez “Affrontiamo con serenità la vita di tutti i giorni”.

Francesco Monte ha poi parlato della sua esperienza a Uomini e Donne come tronista alla corte di Maria De Filippi “L’etichetta di ex tronista non mi pesa” ha spiegato “L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente”.

I due intanto non escludono una convivenza “Ciascuno ha la sua casa ma stiamo sempre insieme, o a casa sua o a casa mia. È un po’ come convivere” hanno spiegato

“Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità” hanno spiegato “Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme”.