Quantcast

Francesco Monte perseguitato da Jessica Cerniglia a Miami

jessica_francesco_monte

In questi giorni si è molto parlato della rottura fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il bel tronista tarantino e la corteggiatrice napoletana avevano entrmbi confermato la rottura dichiarando anche di non volerne parlare più e che non sarebbero andati a Uomini e Donne. In seguito si era poi parlato di un viaggio di Francesco Monte a Miami insieme con gli amici ed il fratello. Niente di strano, almeno fino a qui, visto che si trattava di un viaggio per dimenticare la bella Teresanna e i loro problemi, peccato che subito dopo su Facebook sia apparsa una dichiarazione di Massimo, ex protagonista del trono Over, che segnalava la presenza anche di Jessica Cerniglia a Miami.

Massimo, molto amico di Jessica, tanto da difenderla e approvare la sua versione quando lei aveva accusato Monte di tradimento aveva fatto credere ad una liason fra i due. Peccato che in questi giorni sempre su Facebook è stato smentito dallo stesso Francesco “Ciao a tutti ragazzi e ragazze, nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità cn mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e’ stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località.”

“In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per farmi impazzire seguendomi, cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare con me… Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che nn hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due minuti di popolarità creando queste messe in scena come in passato. Nonostante abbia agito già in precedenza per vie legali tutto ciò non e’ bastato… la pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti non ha limite… Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA… Il vostro Francesco”

Di Valentina Vanzini