Quantcast

Francesco Monte smentisce Teresanna “Non credo alle sue parole”

Francesco-Monte-tronista

Tempo fa Teresanna Pugliese, intervistata dal settimanale Visto, aveva descritto così i motivi della sua rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte ” Io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva, vorrei il mio uomo accanto a me ventiquattrore su ventiquattro”

A smentirla però ci ha pensato il suo ex fidanzato Francesco Monte che ha dichiarato stizzito ” Sogni e progetti diversi? Non sono quelle le parole giuste. Lasciamo fare ai giornali: tu dici una cosa e loro ti riportano il contrario, ormai io non ci faccio più affidamento. Le motivazioni sono altre e sinceramente voglio che siano private. Ci sono stati problemi legati alla nostra vita” ha dichiarato invece l’ex tronista tarantino. Riguardo invece alle frasi di Teresanna in cui la ragazza diceva “Voglio un compagno maturo, non un ragazzetto […]. Sui trent’anni, che sappia prendersi cura di me. […] Possente, più alto di me, che sono un metro e settanta, moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente”, Francesco ha negato che quelle possano essere realmente le parole di Teresanna “Non sono parole sue” ha detto “sono parole modificate. Non credo minimamente in quello che sta scritto”

Francesco ha poi smentito di vedersi con Jessica Cerniglia e ha affermato che il loro incontro a Miami è stato del tutto casuale “Una sorta di vacanza che abbiamo deciso di fare io, il mio amico e mio fratello, per passare un po’ di tempo insieme. Abbiamo ritrovato un po’ la serenità. Mi ha dato modo di pensare. […] Facevamo i fatti nostri, e mentre facevamo una passeggiata, ci siamo girati e abbiamo visto questa persona, che si è avvicinata avendo la poca intelligenza di venire e chiedermi anche come stessi dopo quello che ha combinato. Con la scusante di parlarmi, c’era il suo complice che scattava le foto da lontano. Le coincidenze non esistono. […] Comunque ho fatto eliminare quelle foto ridicole con Jessica”