Quantcast

Francesco Monte spiega il perchè della sua scelta

A un mese dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne Francesco Monte torna a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e spiega perchè ha scelto Teresanna Pugliese.  Lo fa ai microfoni di Tgcom dove ricorda il giorno della scelta e racconta la relazione con Teresanna Pugliese e le prime settimane d’amore trascorsa  con l’ex corteggiatrice napoletana

Per il momento viviamo il nostro amore alla giornata senza fare troppi progetti ma stiamo benissimo insieme“ ha affermato. Spiega poi il perchè la sua scelta è ricaduta su Teresanna Pugliese mentre il bel tronista tarantino ha deciso di non scegliere Alessia Cammarota che ha abbandonato lo studio in lacrime “Con lei ci capiamo al volo, ha un modo di entrare nella mia sfera che è per me perfetto“.

L’ex tronista tarantino racconta di avere maturato la decisione di sceglierla soltanto negli ultimi giorni, mentre la decisione di mettersi con la corteggiatrice napoletana non sarebbe stata presa contrariamente a quanto pensavano in molti, non appena Teresanna Pugliese era scesa dalle scale dello studio di Uomini e DonnePer me non è stata una scelta scontata, ci ho pensato molto: ho voluto guardare dentro di me” racconta dimostrando come la sua scelta è stata molto sofferta e tormentata.

Ora a un mese dalla controversa scelta, passate diverse settimane insieme, Francesco sembra contento della scelta che ha fatto.  La storia fra i due infatti sembra andare avanti a gonfie vele e in futuro per Francesco potrebbe esserci anche una convivenza. Per il momento però Francesco Monte afferma di voler aspettare ancora per vedere come andranno le cose fra i due. A breve i due innamorati passeranno insieme diverse settimane. “Lei viene spesso a Taranto e io la raggiungo a Roma” rivela.

Di Valentina Vanzini