Quantcast

Francesco Renga su Ambra Angiolini: “Il nostro rapporto si è trasformato”

Francesco Renga ha parlato della sua ex compagna Ambra Angiolini e della sua straordinaria carriera in un’intervista rilasciata a Sette del Corriere della Sera. Dopo la fine clamorosa della sua lunga e mediatica love story con la bellissima attrice, Francesco Renga si è fidanzato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Il loro rapporto è sicuramente cambiato.

Francesco Renga - Foto: Facebook
Francesco Renga – Foto: Facebook

Sulla sua ex compagna Ambra Angiolini, il cantautore di Angelo ha dichiarato: “Siamo sereni, stiamo bene, è un rapporto che nel tempo si è trasformato e vive grazie a quel tesoro in comune che sono i nostri figli“.

L’intrigante artista ha poi parlato delle sue canzoni e del tema ricorrente dell’amore. “Ho sempre scritto canzoni d’amore. Non si può fare altro. I flussi sono tanti, complessi e differenziati. L’amore comprende tutto, anche il sociale, il sesso, la religione la gioia e il dolore. E’ inesauribile. È tutto e il contrario di tutto.. È un flusso continuo […] Noi siamo spesso impegnati in una sconclusionata ricerca della felicità – ha detto il cantautore – e non ci rendiamo conto che ce l’abbiamo vicina, a portata di mano. Le cose importanti ci scivolano via, le diamo per scontate. E invece l’obbiettivo è qui. Poi l’amore non è solo fuoco, idillio: è famiglia, è responsabilità, è far crescere con la presenza e l’esempio. Che io cerco di dare ai miei due figli Leonardo (10 anni) e a Jolanda (12)”.