Quantcast

Francesco Renga, convivenza con la nuova fiamma!

Francesco Renga non fa più mistero della relazione con la nuova fiamma. Da poco è stata annunciata la separazione con Ambra Angiolini, la sua ex compagna. Adesso, vive alla luce del sole la relazione con Diana Poloni, nuova fiamma.

È su Novella 2000 che arrivano le fotografie. Renga è stato paparazzato con Diana poloni in atteggiamenti chiaramente intimi. Anche Ambra Angiolini è stata vista insieme al nuovo amore…

Renga e la Poloni sembrano ormai conoscersi da anni. A raccontare di questo amore sono stati alcuni amici, i quali spiegano anche che tra lui e Ambra ci sono stati molti mesi di tensione. Dopo la chiusura del rapporto, ecco che realizza il nuovo sogno d’amore.

Il gossip ovviamente non si ferma qui. Qualcuno bisbiglia che Ambra ha scelto di lasciare il compagno non appena ha scoperto la relazione di lui con la nuova fiamma, la quale tra l’altro gestiva in passato un fanclub dedicato proprio a Francesco Renga, lei di professione è ristoratrice.

Sui giornali scandalistici sono uscite molte fotogtafie che non lasciano spazio a dubbi. La loro relazione adesso la vivono pienamente. Hanno scelto di prendersi una casa a Brescia, nella zona centrale. Qui trascorreranno i weekend liberi da impegni familiari e lavorativi.  Sarà tutto vero?