Quantcast

Francesco Renga e Ambra Angiolini in crisi? Lacrime e dissapori per la coppia

Sembra che non si tratti di semplici voci o di parole nate dalla mente di qualche paparazzo troppo preso dalla voglia di trovare nuovi scoop: Ambra Angiolini ed il compagno Francesco Renga sembrerebbero effettivamente in crisi sentimentale, come suggerito da un recente servizio del settimanale Chi, il quale ha pubblicato in esclusiva alcune recenti immagini che mostrano un’Ambra particolarmente triste ed addirittura in lacrime mentre cammina con Francesco, sulla strada che li porta assieme ai figli Leonardo e Iolanda a scuola per il primo giorno dell’anno scolastico.

ambra-5

Le fotografie ritraggono i due camminare fianco a fianco, e c’è da pensare che l’espressione di Ambra non sia semplicemente dovuta alla commozione dell’inizio dell’attività scolastica dei suoi bambini: a sostegno di questa ipotesi, i fan della coppia fanno notare come da tempo lei e Francesco Renga non si siano fatti fotografare insieme, fatto che aveva già lasciato presagire aria di rottura tra la showgirl e il popolarissimo cantante.

A questo si aggiungono alcune voci che parlano di possibili frequentazioni del compagno con una “misteriosa” conoscente, immortalata durante l’estate assieme all’artista. I due interessati, però, se interpellati in merito alla crisi continuano a tacere o più esplicitamente a negare, sperando probabilmente che la loro storia possa risanarsi con il tempo, nonostante negli ultimi tempi Renga abbia partecipato ad un’occasione importante come un matrimonio di una sua assistente personale senza l’amata compagna Ambra.

Siamo quindi vicini ad una vera e propria rottura? Al momento è sceso il silenzio sulla coppia, tuttavia seguendo l’evoluzione dei rapporti tra i due potremo avere un’idea più chiara su quello che sta veramente succedendo a due star così amate del panorama TV e musicale italiano.