Quantcast

Francesco Sarcina conferma: “Mia moglie Clizia mi ha confessato di avermi tradito con Riccardo Scamarcio”

Francesco Sarcina ha confermato il rumor bomba lanciato qualche giorno fa dal settimanale Oggi. Sua moglie Clizia gli ha confessato di averlo tradito con il testimone di nozze nonché suo miglior amico, il famoso e popolare attore pugliese Riccardo Scamarcio.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono separati

Dopo quattro anni di matrimonio e sei anni d’amore, con qualche crisi di coppia nell’intermezzo, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono separati. La rottura è stata annunciata da Clizia sul suo profilo Instagram: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”. Il settimanale Oggi ha svelato il motivo della fine del loro matrimonio: Clizia l’ha tradito con il migliore amico del cantante della band musicale Le Vibrazioni.

Francesco Sarcina devastato: “Mi sono sentito pugnalato ovunque”

Il cantante ha confermato lo scoop bomba del settimanale Oggi durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. «Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio – ha confessato Sarcina a Candida Morvillo -, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque. Vabbè, le sofferenze sono materiale buono per scrivere canzoni».

Il leader delle Vibrazioni, l’autore di successi come Vieni da me, ha rivelato che la moglie l’ha tradito con Scamarcio diversi mesi fa: «Qualcosa che speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco».

Clizia l’ha tradito uno o due settimane dopo la crisi matrimoniale risalente a novembre 2018: «Una o due settimane dopo la crisi di novembre – ha spiegato l’artista al Corriere della Sera -. Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede. Quel tatuaggio è il ricordo del lavoro fatto per riconquistarla: ho fatto di tutto, andando dall’analista, cambiando».

Ora Francesco Sarcina pensa solo alla sua famiglia e al lavoro.