Quantcast

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono separati dopo tre anni di matrimonio

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono separati dopo tre anni di matrimonio e cinque anni d’amore. La notizia della fine della loro storia d’amore è stata ufficializzata dalla bellissima fashion blogger sul suo profilo Instagram.

Francesco Sarcina – Foto: Instagram

Clizia ha annunciato la separazione pubblicando una foto su Instagram che li ritrae felici mentre si tengono per mano accompagnata da una didascalia che è un vero ringraziamento all’ex marito.

“Quando una grande storia d’amore finisce – ha esordito la mamma vip -, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”.

La love story di Sarcina e Incorvaia

La liaison di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia era sbocciata nel 2013. Nel giugno 2015, il musicista e la social influencer si erano uniti in matrimonio con una cerimonia all’americana che si era tenuta in Sicilia, davanti a 260 invitati, tra archi nuziali ricoperti di fiori bianchi e bolle di sapone. All’epoca, Clizia Incorvaia era al settimo mese di gravidanza. Due mesi dopo era nata Nina, la loro unica figlia (lui è anche papà di Tobia, avuto 11 anni fa da una precedente relazione). L’anno dopo avevano partecipato in coppia a Pechino Express.

Ora tra Clizia e Francesco è finita. I fan dell’ormai ex coppia vip del jet set italiano sono rimasti piuttosto sorpresi e amareggiati.