Quantcast

Francesco sceglie Teresanna, mentre Antonio Passarelli si vendica

Alla fine il bel tronista Francesco Monte ha scelto, è Teresanna Pugliese la corteggiatrice che il bellissimo tarantino ha deciso di portare a casa con se. Dopo i litigi, le incomprensioni, ma anche l’emozione evidente fra i due, pochi giorni fa la fatidica scelta, che è stata registrata e che presto andrà in onda.

A bocca asciutta l’altra rivale Alessia, la bella bionda è stata mollata quando già nutriva grandi speranze verso il bel Francesco Monte e, dopo l’annuncio del ragazzo, è uscita dallo studio visibilmente stizzita lanciando qualche velata accusa. Anche l’opinionista Tina Cipollari, che non aveva mai apprezzato il ritorno  di Teresanna perchè la considerava falsa, è uscita dallo studio non appena ha compreso quale sarebbe stata la scelta di Francesco.

E dopo il discorso, l’abbraccio fra i due innamorati e i petali, arriva anche la vendetta del rivale Antonio Passarelli che in un video su youtube racconta la verità sulla fine della storia d’amore con Teresanna. Il ragazzo, seduto su un divano, con sulle ginocchia un libro, finge di raccontare una storia, quella di un principe, una principessa e un rivale, in una vera e propria metafora della sua relazione d’amore con Teresanna Pugliese.

In tal modo l’ex corteggiatore ha fatto capire come la storia con la bella napoletana non sia finita bene e che le responsabilità siano da imputarsi soprattutto a Teresanna che dopo vari tira e molla avrebbe chiesto ad antonio di scegliere fra lei e la famiglia. E’ così che il rivale arriva a “guastare” un po’ la notizia della scelta fra i tanti fan della coppia Francesco e Teresanna, istillando il dubbio che la bella napoletana non sia del tutto sincera.

Di Valentina Vanzini