Quantcast

Francesco Testi e Reda Lapaite: matrimonio in vista

Francesco Testi e Reda Lapaite sono più innamorati che mai. La love story procede a gonfie vele da ben sei anni. Il matrimonio non è imminente, ma non è così lontano. L’ex concorrente del Grande Fratello e attore non è cresciuto nella classica famiglia tradizionale, ma crede molto nei valori del matrimonio e della famiglia.

In un’intervista concessa al settimanale di gossip Chi, Francesco Testi ha espresso parole al miele nei confronti della sua dolce metà, asserendo che è la sua grande felicità. Reda viene dalla Lituania, dove non c’è grande considerazione nei confronti delle donne, e apprezza tantissimo il modo in cui viene trattata da Francesco. Il progetto di formare una famiglia è ancora lontano.

Per quanto riguarda la sua esperienza nella Casa più spiata e chiacchierata d’Italia, Testi ha rivelato: “È stata divertente. Al di là del programma, che non seguo, la ricordo come un’esperienza positiva e che sicuramente rifarei. Primo perché cerco di non guardare al passato con rammarico, visto che pur volendo non potrei cambiare nulla. Secondo perché sono abbastanza fatalista da pensare che se cambiassi qualcosa oggi non starei con Reda”.