Quantcast

Francesco Testi si sposa

Testi-Rebel

Francesco Testi in un’intervista, confessa che presto si sposerà con la compagna, l’attrice Giulia Rebel “Sono una persona romantica e passionale, che crede profondamente nell’amore. Ho la fortuna di convivere da tempo con Giulia, una ragazza meravigliosa, e sono certo un giorno ci sposeremo” ha raccontato l’attore.

Francesco Testi “Sposo Giulia Rebel”

Testi ha poi parlato della fidanzata “A parte la bellezza fisica, la sua semplicità e la profondità di pensiero. Giulia è la compagna ideale della mia vita, mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili, aiutandomi a raggiungere i miei obiettivi professionali… Ultimamente abbiamo anche una grande passione per gli animali ed abbiamo la casa piena di gatti” ha detto Francesco Testi.

Francesco Testi “Sono molto credente”

L’attore è molto credente e per questo si sposerà in chiesa “Data la mia grande fede in Dio, vorrei certamente sposarmi in chiesa. E poi un piccolo rinfresco con i più intimi: io e Giulia non amiamo i riflettori e la mondanità” ha confessato Testi che ha anche commentato il nuovo Papa e la possibilità delle unioni gay “Sono a favore. Papa Francesco poi ha aperto le porte anche a divorziati e omosessuali. Perché penalizzare un amore puro che nasce tra persone dello stesso sesso?”.