Quantcast

Francesco Totti e Ilary Blasi ancora felici genitori: arriva Isabel, la nuova nata

Ilary Blasi è diventata ufficialmente mamma della terza figlia di Francesco Totti, Isabel, la seconda bimba dopo l’arrivo di Cristian e Chanel. Un momento di grande felicità atteso per mesi, durante i quali Ilary ha preso le distanze da alcuni impegni lavorativi (ricorderemo il suo abbandono, durante il passato dicembre, al format “Le Iene”, per passare ad un periodo di pausa dovuto a motivi più che comprensibili in vista della maternità e del desiderio di passare a nuovi progetti sul fronte televisivo, molti dei quali vedranno la luce prossimamente), per dedicarsi completamente alla gravidanza.

Foto: Ilary Blasi - vanityfair.it
Foto: Ilary Blasi – vanityfair.it

La piccola Isabel è nata in perfetta forma e salute presso l’ospedale Mater Dei di Roma, rinomato per la sua competenza nell’assistenza al parto di diversi personaggi dello show business. Il felice evento è stato subito commentato dai tanti fan della coppia, che non hanno potuto fare a meno di chiedersi perché anche la terzogenita non sia stata chiamata con un nome la cui iniziale è “C”, considerati i nomi dei due fratellini. Ilary è stata in attesa per diverse ore, a partire dalle 10 della mattinata del 10 marzo, ora in cui il ricovero della celebre moglie del capitano della Roma è avvenuto tempestivamente.

Sicuramente la bimba si è fatta un po’ aspettare: la sua nascita è avvenuta alle 19 della stessa serata, ed è stata immediatamente accolta con felicità, la stessa con cui tanti anni fa, nel 2002, Totti stesso dimostrava il suo affetto a colei che avrebbe poi sposato e alla quale sarebbe stato legato per tanti anni con un gran goal in un derby, avvenuto proprio in data 10 marzo. Un bell’anniversario, quindi, per ricordare assieme ai tantissimi fan del club sportivo della Roma la particolare coincidenza di queste due date, contrassegnate entrambe da tanto affetto per la coppia.

Al momento, data la leggendaria riservatezza della coppia, che non ha mai dato adito a particolari voci durante tutta la loro carriera di fidanzati prima e di sposi poi, non sono state pubblicate immagini in merito alla piccola Isabel, tuttavia si suppone che prima o poi qualcosa possa trapelare, dal momento che sui social, in particolare Facebook ed Instagram, i curiosi non mancano. L’annuncio ha comunque seguito le vie dirette di un post sul network “in blu”, in cui il fan club ufficiale di Ilary Blasi ha dato la felice notizia, a cui è seguita la relativa conferma della clinica Mater Dei.

L’arrivo di Isabel è senz’altro l’occasione ideale, per la coppia, di trarre le somme riguardo una carriera di amanti e sposi molto avventurosa e gratificante: nonostante la cerimonia del loro matrimonio fosse stata trasmessa in diretta televisiva, tutti i proventi vennero devoluti in beneficenza, a testimonianza della grande generosità che ha sempre accomunato Ilary e Francesco. L’arrivo del primo figlio, in seguito alla loro unione ufficiale, ha aperto le porte anche alla piccola Chanel, la sorellina nata nel 2007 che tanto aspettavano.

Con l’arrivo dell’estate, inoltre, i due festeggeranno ufficialmente l’undicesimo anniversario di matrimonio, preceduto da due anni di fidanzamento in cui di certo hanno imparato a conoscersi molto meglio di tante altre coppie dello show business: il loro legame continua ad essere molto stabile, nonostante alcune “crisi profonde” di cui Ilary non ha fatto mistero. Ma non sono mancati nemmeno i momenti di allegria e realizzazione personale: dopo quasi venti anni di conoscenza, anche la showgirl conferma che ha fatto decisamente la scelta giusta, e se fosse nella condizione di poter scegliere di nuovo, “rifarebbe tutto da capo”. Una convinzione che l’aiuterà anche a stare accanto a Isabel, che inizierà il suo percorso di vita assieme a due genitori fantastici.