Quantcast

Franco Garna attaccato su Facebook da Odette

images

Franco Garna su Facebook si difende dalle fans di Barbara De Santi e attacca la sua ex fidanzata “Buongiorno a tutti, sono molto scocciato dal comportamento di alcune fan di Barbara De Santi, troppo fanatiche, troppo maleducate e troppo invadenti. Invito dunque quel tipo di persone a lasciare il mio profilo, non ho niente da spartire con delle fanatiche. Chi mantiene la discussione con educazione non m’infastidisce mai!” ha scritto il cavaliere del trono over che ora si vede con Anna F.

“Le critiche le accetto, ma non quelle da fanatiche schizzate” ha scritto Franco replicando alle accuse della dama Odette che lo accusava di non aver voglia di sentire le critiche

Ma Odette non ha mollato e ha replicato “La nuova fiamma di Franco, quando la riprendevano di lato, mostrava l’inguine, tanto erano profondi gli spacchi del vestito…questa non è gran classe…scusate. Lei mi ha risposto che forse io il clitoride non ce l’ho e mi ha bannata! ahahaha si crede già una gran diva! Non accetto che passino per gran classe. Si chiamano con il loro vero nome! Esibizionismi. Punto. Anche perché mi pare di aver capito che se l’è fatto lei il vestito…quindi.”

Franco Grana ha dunque difeso la sua fidanzata Anna F che l’ultima volta aveva sfilato in passerella nella puntata di Uomini e Donne con un vestito con due spacchi che lasciavano poco all’immaginazione “Secondo me si sta un po’ esagerando, si sono visti vestiti con spacco più alto e nudità più in vista!” ha però detto Franco “Si sa che per vincere basta far vedere la qualità del corpo… Io volevo uscire solo in papillon e slip nero ma la stilista ha insistito per vestirmi… Peccato magari qualche 8 lo potevo prendere e Gedda (si riferisce a Gemma) non si sarebbe soffermata alla camminata, pensando alla banana”.

Franco Garna ha poi parlato della sua ex fidanzata Barbara De Santi “Barbara può piacere come no, ma con lei ho vissuto dei bellissimi momenti.” ha detto e parlando di Anna ha aggiunto “La prossima volta Anna dovrebbe sfilare in tuta da sci…Giusto per equilibrare le votazioni! Ma io dico…Ha la fortuna di avere un bel corpo…deve coprirlo per quale motivo? Si sfila per vincere e lei ha fatto le scelte giuste, con uno spacco più basso di 30 cm avrebbe comunque preso voti alti”.