Quantcast

Fugace Apparizione Dei Brangelina A Roma, Intanto E’ Giallo Su Una Scena di Sesso in “The Tourist”

Angelina Jolie ha fatto la sua fugace apparizione italiana per la presentazione del suo ultimo film “The Tourist“. L’attrice hollywoodiana però non è riuscita ad arrivare alla conferenza stampa, causa ritardo del volo, così si è presentata solamente sul red carpet con il suo Brad Pitt durante la proiezione in anteprima del film a Roma.

Intanto dall’India giungono notizie interessanti riguardanti i Brangelina, infatti sarebbero imminenti le loro nozze a Capodanno proprio in India e con rigoroso rito indu. Si tratta al momento solo di una voce, ma prima o poi Brad e Angelina vorranno rendere ufficiale la loro unione, vista anche la grande famigliola che hanno creato.

Ritornando al film “The Tourist” sembra esserci una sorta di giallo su una scena bollente che ha visto protagonisti Angelina Jolie e Johnny Depp, l’altro protagonista della pellicola diretta da Florian Henckel Von Dommesmarck. In poche parole c’è stata una scena di sesso davvero hot in una doccia tra la Jolie e Depp, ma questa non apparirà nel film. Il regista riguardo quest’argomento ha fatto il vago, ma la realtà è che la moglie di Depp non ha voluto che questa scena fosse inserita nel film.