Quantcast

Furti Vip: Dopo la Ribas derubati anche Danilo Novelli e Manila Gorio

Dalla serie piatto ricco mi ci ficco, i ladri  hanno preso di mira negli ultimi tempi, personaggi dello spettacolo, più o meno noti. Cominciando dal furto in casa di Ana Laura Ribas per finire dal furto subito da Danilo Novelli e il trans Manila Gorio in albergo.

Anzitutto a subire un furto è stata Ana Laura Ribas, che mentre su Twitter raccontava del suo fantastico weekend con il fidanzato a Basiglio, i ladri ne approfittavano per svaligiarle la casa. Al ritorno dalla vacanza, uno shock, cassetti a terra, tutto sotto sopra, per non parlare dei gioielli, vestiti e oggetti di valore rubati. A raccontare la vicenda la diretta interessata a Tgcom24, che ha dichiarato la terribile vicenda e conclude con una raccomandazione: “Non raccontate dove andate e cosa fate su Twitter”.

Ma passiamo ad un altro furto vip, quello che vede protagonisti Danilo Novelli e il trans Manila Gorio. La Gorio è stata derubata in albergo e il colpevole è stato indicato dalla “coppia” che ha accusato un modello brasiliano, ospite nello stesso albergo che avrebbe approfittato di un momento di disattenzione per rubare tutto l’incasso delle serate, organizzate dalla Gorio che riguardano i cosiddetti Weekend Vip. Il modello è stato arrestato e tutto si è risolto nei migliori dei modi, almeno questa volta;Però la domanda nasce spontanea che ci fa Danilo Novelli insieme a Manila Gorio?C’è davvero del tenero tra i due, come in molti sospettano?