Quantcast

Gabriel Garko a Sanremo 2016, piovono critiche

Gabriel Garko suo malgrado si trova al centro del Gossip. Da una parte il post che la sua fidanzata, Adua Del Vesco, ha pubblicato su Facebook contro una misteriosa ex di Garko che sembra cerchi di infangare la loro storia.

Dall’altra parte troviamo invece la sua presenza al festival di Sanremo 2016 vicino a Carlo Conti. Garko ha deciso di specificare che il suo ruolo al Festival non sarà di valletto, ma bensì di co-conduttore. Non mancano le critiche e le frecciatine all’attore, il quale sarà accompagnato a Sanremo dalla sua fidanzata e alloggeranno in una lussuosa suite.

Molte persone non sembrano soddisfatte della presenza di Gabriel Garko a Sanremo 2016. In particolare quando si è espresso suo suo ruolo non di valletto, ma di co-conduttore con Carlo Conti, ecco che molti suoi “colleghi” si sono espressi.

Sabrina Ferilli ha detto la sua. Ha comunicato infatti che a Sanremo non si deve recitare, ma affrontare il ruolo in modo allegro. Elisabetta Canalis precisa che co-conduttore e valletta hanno lo stesso ruolo sul palco, perché l’unico fisso sul palco è il conduttore (Carlo Conti), tutti gli altri si alternano. Ha inoltre detto che essere sul palco dell’Ariston è un onore, perciò Garko dovrebbe dimostrarsi più giocoso.

Claudia Gerini invece, offre la propria personale soluzione. Dice che il problema è risolto chiamando il ruolo con il nome di showman, però in questo caso Garko dovrebbe cantare e ballare. Insomma, la presenza dell’attore di fiction più popolare del momento sul palco di Sanremo 2016 ha creato di certo parecchi mal contenti!