Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono ormai inseparabili e molto affiatati. I due sex symbol del cinema italiano sono apparsi insieme su Instagram per mandare un bacio da Milano ai loro follower.

Il selfie di Garko e Rossi ha mandato in visibilio i fan dei due attori. Tantissimi commenti positivi e una miriade di complimenti per i due affascinanti personaggi dello show business italiano.
Visualizza questo post su Instagram
«Ho trovato una pace interiore che non avevo. Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo», aveva detto diversi mesi fa l’attore Gabriel Garko a Chi. Dopo la fine della storia d’amore del sex symbol della tv e del cinema italiano con Adua Del Vesco, Garko e Rossi sono davvero affiatatissimi e unitissimi.
Loro non si sono mai sbilanciati sulla natura del loro rapporto… o meglio Garko ha parlato di amicizia forte e solida, ma ormai sembrano non esserci più dubbi sulla loro splendida e travolgente storia d’amore. La comunità gay italiana attende con ansia il coming out dei due attori, che fanno impazzire davvero tutti!
Visualizza questo post su Instagram#gabrielgarko @robertorocco @iamemanueleromano #italian #actor #men #male #man
Secondo diversi fan non c’è neanche bisogno che facciano coming out, anche perché ormai il loro sentimento d’amore che li unisce sarebbe palese.
Resta il fatto che amici o fidanzati che siano, Garko e Rossi sono davvero irresistibili e rappresentano il sogno erotico di tantissime donne e uomini!