Quantcast

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono lasciati? Spunta un altro ragazzo al fianco dell’attore

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si sono lasciati? Dopo un periodo di crisi, i due attori erano tornati insieme in occasione di San Valentino 2020, ma ora pare proprio che sia terminata la loro storia o come dicono alcuni giornali di cronaca rosa la loro “amicizia speciale”. Perché? Il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha immortalato il celebre attore in dolce compagnia di un altro ragazzo.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko – Foto: Instagram

Noi facevamo il tifo per questa bellissima e sexy coppia vip del jet set nazionale, ma purtroppo anche gli ultimi segnali non avevano fatto ben sperare. Qualche settimana fa l’ex co-conduttore del Festival di Sanremo di Carlo Conti era stato immortalato insieme con la sua ex fidanzata, Eva Grimaldi, e la sua partner Imma Battaglia ma senza Gabriele Rossi presso la discoteca Qube a Roma in occasione di una delle serate gay, lesbiche e trans più conosciute in Italia, Muccassassina.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI GABRIELE ROSSI

Ora è la rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini a lanciare lo scoop sulla nuova e speciale amicizia di Gabriel Garko con un altro ragazzo.

“L’attore passeggia per le vie della capitale e poi si ferma a pranzare in un ristorante con un ragazzo sconosciuto – si legge sul settimanale Chi –. Vista la felice complicità che condividono, quest’ultimo sembra aver preso il posto dell’amico speciale Gabriele Rossi”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI GABRIEL GARKO

E poi ancora: “Gabriel è nei pressi della stazione Termini con un ragazzo del quale non si sa il nome. Poi, i due pranzano insieme al ristorante e mostrano di avere una grande intesa. Non c’è più traccia di Gabriele Rossi, l’amico speciale secondo le parole dello stesso Garko, con il quale il re delle fiction era inseparabile fino a poco tempo fa e con cui aveva trascorso anche l’ultimo San Valentino, scambiando un regalo e delle mimose”.

A quanto pare la bellissima coppia vip dello show business nazionale è scoppiata… e ora il cuore di Garko batte per un altro ragazzo.

Stay tuned per saperne di più!