Quantcast

Gabriel Garko e il suo nuovo fidanzato Matia Emme escono allo scoperto sui social

Gabriel Garko e il suo nuovo fidanzato Matia Emme sono finalmente uscito allo scoperto sui social. Sono felici e innamoratissimi. Il sex symbol del cinema e della tv italiana era stato già paparazzato insieme al suo nuovo compagno dai fotografi del settimanale di cronaca rosa Nuovo, ma l’artista aveva finora mantenuto grande riserbo sull’identità del suo nuovo fidanzato. Ora Gabriel Garko è apparso sorridente accanto a Matia Emme, general manager che vive a Milano e che ha un account privato su Instagram.

Gabriel Garko e Matia Emme fidanzati
Gabriel Garko e Matia Emme stanno insieme – Foto: Instagram Story

Un mese fa Gabriel aveva parlato della sua nuova relazione nel salotto tv di Silvia Toffanin. A Verissimo il celebre attore aveva dichiarato: “Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se è la persona giusta? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”. Nonostante ciò, riceve moltissimi messaggi d’approccio su Instagram.

Per poi aggiungere: “Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

 “Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”.

Auguri alla neo coppia vip del jet set nazionale anche da parte della nostra redazione!