Quantcast

Gabriel Garko felice per la love story di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Gabriel Garko è davvero felice ed entusiasta per la love story della sua grande amica Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga. La love story dell’attrice siciliana con il figlio dell’ex portierone dell’Inter e della Nazionale italiana di calcio, Walter Zenga, è sbocciata alcune settimane prima della finalissima del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini.

Subito dopo la finale del GF Vip 5, Rosalinda Cannavò ha riservato una dedica molto romantica e speciale ad Andrea Zenga sui social network.

Anche l’ex fidanzato finto e mediatico di Adua Del Vesco, il celebre attore Gabriel Garko, ha voluto esprimere tutta la sua gioia per questo nuovo amore vip.

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò ha incontrato Gabriel Garko, accompagnata dal suo neo fidanzato Andrea Zenga. Il loro incontro è testimoniato dal profilo social di Gabriel Garko, che nelle stories ha condiviso una foto che lo vede assieme ai due ex gieffini in salsa vip, seguita dalla didascalia: “Da amico vi auguro tutto il meglio…”.

E a voi piace questa nuova coppia vip del jet set italiano? Che cosa ne pensate?