Quantcast

Gabriel Garko ricorre alla chirurgia estetica: lo shock sul Web e i social

gabriel garko

Una delle icone filmiche più apprezzate di sempre, Gabriel Garko, avrebbe apportato qualche “ritocco di troppo” al suo viso diventato ormai leggendario, suscitando molta ironia sul Web e soprattutto sui social, in particolar modo su Twitter, dove la notizia è rimbalzata da un account all’altro. L’attore sarebbe infatti recentemente apparso a “L’Arena”, condotto come sappiamo da Massimo Giletti, con un viso completamente modificato e ben distante dall’icona di sex symbol che l’ha fatto diventare l’idolo delle masse.

Garko ha fatto la sua apparizione presso lo studio de “L’Arena” per parlare della sua carriera cinematografica, e in pochi secondi si è scatenato un turbine di tweet relativi al suo viso evidentemente passato sotto i ferri della chirurgia estetica: zigomi alti, lineamenti più dolci, che in qualche modo l’hanno reso, secondo molti, più femmineo e irriconoscibile. In particolare, le labbra di Garko sembrano essere la parte del corpo che più ha “risentito” del cambiamento, essendo rigonfiate, e avendo assunto la tipica forma a cuore: “di certo c’è del lifting e del botulino di troppo”, fanno notare alcuni.

In molti commentano inoltre la trasformazione shock e imprevista come frutto di un ritocco estetico andato male, e quindi non pienamente corrispondente alle volontà dell’attore: se fino ad oggi non si è parlato della metamorfosi di Garko, lo si dovrebbe anche alla sua assenza prolungata dalle scene televisive (una delle ultime apparizioni risale al format di Maria de Filippi C’è Posta per Te), probabilmente sfruttata anche per ricorrere alla chirurgia estetica. Il suo aspetto sembra non soddisfare molti, ed a questo punto c’è da sperare, per accontentare i desideri di tutti, che il botox in eccesso possa essere riassorbito in fretta, per restituirci il volto dell’attore che da sempre conosciamo per via delle sue impeccabili fiction Mediaset e per l’indiscusso talento davanti alla macchina da presa.