Quantcast

Gabriel Garko si confessa, è arrivato l’amore!

Gabriel Garko, perennemente inseguito dai Gossip quanto lui è restio a far sapere qualcosa della sua vita privata. L’attore ha sempre dimostrato di tenere particolarmente alla sua privacy e la sua intenzione di non essere un piatto prelibato per i giornali scandalistici è sempre stata ferrea.

Fotolia_76614283_Subscription_Monthly_M

Oggi per, è proprio lui, l’attore che fa sognare milioni di italiane e sempre presente nelle fiction, si confessa con un settimanale, esponendosi pure. Parla della bellissima Adua Del Vesco: “E dire che lei all’inizio mi stava antipatica”.

Ecco che prosegue e parla della sua vita di coppia. Ammette che “l’amore è scoppiato durante il ciak” con quella che è la sua fidanzata, o meglio, la sua “quasi moglie” considerando gli anelli.

Gabriel Garko parlando a Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto quindi sapere che l’amore è nato sul set di Non è stato mio figlio, fiction data in onda su Mediaset durante l’autunno. I due in realtà, Gabriel Garko e Adua Del Vesco (all’anagrafe Rosalinda Cannavò), si erano già incrociati sul set de Il rispetto 3 e L’onore. Garko però confessa l’iniziale antipatia per quella che oggi sta per diventare la moglie.

Gli viene chiesta qualche informazione sul matrimonio ma ecco che la nota riserbatezza dell’attore prende il sopravvento. Non si espone e non lascia intuire se il matrimonio è programmato per il prossimo anno o, se come qualcuno sussurra, è già avvenuto!