Quantcast

Gabriele Costanzo e la dedica d’amore a Maria De Filippi

Gabriele Costanzo ha rivolto una dolcissima e bellissima dedica d’amore a sua madre, la celebre star tv Maria De Filippi, sul suo profilo Instagram. Il figlio della famosa conduttrice tv e del potente e influente giornalista e presentatore tv Maurizio Costanzo, che è stato adottato dalla coppia vip nel lontano 2004, lavora nella loro società di produzione (spesso dietro le quinte) ed è parte della famiglia da quando aveva 12 anni.

Gabriele Costanzo e Maria De Filippi – Foto: Instagram

L’amore che lega il ragazzo ai suoi genitori è immenso. In una recente intervista la regina di Mediaset Maria De Filippi aveva elogiato il figlio: “Gabriele è una cosa bella – aveva detto la conduttrice – è un ragazzo perbene, è onesto, è pulito. E questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta perché non sono una prodiga di complimenti ma lui ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico. Però penso pure che lui sarà un bravo padre, è fedele”.

Alcuni giorni fa Gabriele Costanzo ha emozionato tutti i fan della potente e influente coppia vip del jet set nazionale condividendo con i suoi amici un post molto tenero che lo ritrae felice e sorridente con sua madre Maria durante un momento privato e allegro. Il post rivolto alla star tv Maria De Filippi è stato accompagnato dal seguente commento: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”. Boom di like, condivisioni e commenti per il dolcissimo scatto social di Gabriele e Maria.

Perché noi siamo uno la forza dell’altro ??

Un post condiviso da Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) in data:

“Che spettacolo Maria – ha scritto una follower -, io l’adoro”. Un’altra ha aggiunto: “Che mamma speciale che hai…!!! Siete bellissimi”. E ancora: “Una mamma così è il sogno di ogni figlio, amore infinito… si vede dai vostri sguardi”.