Quantcast

Gabriele Costanzo si fidanza con Giorgia Milanini: Maria De Filippi non vede l’ora di diventare nonna

Gabriele Costanzo si è fidanzato con Giorgia Milanini. Il figlio della famosa conduttrice tv e del potente e influente giornalista e presentatore tv Maurizio Costanzo, che è stato adottato dalla coppia vip nel lontano 2004, lavora nella loro società di produzione (spesso dietro le quinte) ed è parte della famiglia da quando aveva 12 anni. La celebre conduttrice tv Maria De Filippi non vede l’ora di diventare nonna.

Gabriele Costanzo e Giorgia Milanini in love – Foto: Instagram

Durante la chiacchierata informale con le piccole Camilla e Corinne, le due gemelline che curano la tenera rubrica di “Vieni da me”, la star tv Maria De Filippi ha svelato il suo sogno: “Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due”.

Gabriele Costanzo e Maria De Filippi – Foto: Instagram

La conduttrice tv di Uomini e Donne e C’è posta per te ha poi raccontato il suo periodo scolastico. “A scuola andavo benino – ha ammesso Maria -, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo e ho preso tante note, perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”. Poi ha sottolineato di non saper mantenere un segreto: “A me non li raccontano, perché sanno che poi non riesco a tenerli”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!