Quantcast

Gabriele Marchetti di Ciao Darwin è in gravi condizioni: la moglie di Paolo Bonolis finisce nel mirino degli hater

Gabriele Marchetti è in gravi condizioni dopo essere stato vittima di un incidente durante il gioco dei rulli giganti, chiamato “Genodrome”, mercoledì 17 aprile, durante la registrazione della puntata di Ciao Darwin, il popolare e famoso show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Il 54enne concorrente romano di Ciao Darwin nonché impiegato in un ingrosso di pesce è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma con lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo. Le sue condizioni sarebbero stabili, anche se si teme ancora possa rimanere paralizzato.

Dopo aspre e furiose polemiche in Rete, perché Mediaset non aveva contattato il concorrente, nei giorni scorsi il marito di Sonia Bruganelli e la produzione di Ciao Darwin hanno espresso la vicinanza alla famiglia del 54enne, rassicurando loro che la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio era già stata avviata.

Ma a finire nuovamente al centro delle polemiche social è la moglie del celebre e amatissimo showman italiano. La mamma vip Sonia Bruganelli ha fotografato alcune borse di grido da una boutique del centro di Roma, e ha sottolineato il sogno di volerle: “Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò”. Molti suoi follower e detrattori si sono scagliati contro l’imprenditrice e mamma famosa Sonia Bruganelli.

“Di quel poveretto che si è fatto male al Genodrome non dici una parola – ha scritto un utente -, però. Vergognati va”. E una follower ha commentato: “La cosa surreale è postare questi contenuti frivoli e inutili quando un uomo ha avuto la sua vita distrutta da un gioco del cavolo all’interno della vostra trasmissione. Dovresti stare a casa – ha continuato – a riflettere e magari approfittare della tragedia successa per rivedere le tue priorità. Invece shopping sfrenato, viaggi e aperitivi… boh, basita…”.

Ma c’è anche chi la difende a spada tratta: “Ma rendetevene conto di quello che scrivete! State scrivendo nefandezze su Sonia quando nemmeno la conoscete – ha scritto una follower della sua pagina Instagram -. Vorreste che sul suo profilo scrivesse qualcosa inerente all’incidente del concorrente tacciandola di avere poca sensibilità, però siete gli autori di post con parole deplorevoli nei suoi confronti. L’ha detto e ribadito che sul suo profilo mostrerà solo la parte ludica della sua vita. Lasciatela stare – ha sottolineato – e andate oltre ai soldi quando dovete dare un giudizio su una persona. Credo che sia una madre che merita rispetto, se non comprendete l’intelligenza di questa donna la colpa non è sua”.