Quantcast

Gabriella Golia svela qualche aneddoto sul suo passato a Mediaset

Gabriella Golia è stata per ben 20 anni annunciatrice tv a Mediaset, in particolar modo a Italia 1. La 56enne conduttrice televisiva milanese attualmente presenta il talk show Oggi e ieri per la rete pluriregionale Studio1. La mamma vip di Tommaso ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha svelato un aneddoto legato al suo periodo d’oro a Mediaset.

Gabriella Golia - Foto: Facebook
Gabriella Golia – Foto: Facebook

L’ex Signorina Buonasera ha rivelato che il patron di Mediaset, Silvio Berlusconi, la corteggiò molto da un punto di vista artistico agli inizi degli anni ’80. “Ho lavorato negli anni più belli della televisione – ha raccontato Gabriella Golia al Corriere della Sera – Artisticamente parlando sono stata corteggiata tantissimo da Berlusconi prima ancora che comprasse Italia 1, gli piacevo molto televisivamente parlando e avrei potuto chiedergli tutto: soldi, viaggi in America, ecc. Lui c’era sempre. Cosa manca? Il divertimento, non era un lavoro, era un momento bellissimo”.

La sua assenza dalla televisione generalista pesa molto e tutti la vorremmo vedere di nuovo in tv. Una donna bellissima, intelligente, determinata, stilosa e assennata. Il suo volto ci manca!