Quantcast

Gabrio Gamma ingannato da una falsa Luna!

Qualche giorno fa, ci siamo occupati di una storia davvero strana che vede protagonisti, un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Gabrio Gamma e una ex corteggiatrice, Luna Graziano.Gabrio Gamma, dopo aver rotto con Chiara Sammartino, era evidentemente alla ricerca di un nuovo amore, e forse per questo non ci ha pensato due volte a conoscere Luna Graziano, quando la finta corteggiatrice, lo contatto via facebook. I due si conoscono, si sentono telefonicamente ma si scopre che è tutta una farsa, Ebbene si, l’ex fidanzato della Sammartino è stato ingannato da una finta corteggiatrice, che si spacciava per Luna Graziano.

Un inganno bello e buono, presto però scoperto. Luna Graziano ha chiarito su facebook la sua posizione e dichiarato di aver sporto denuncia nei confronti di questa ragazza, addirittura minorenne che si spacciava per lei.Gabrio invece ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di esserci rimasto male e di aver creduto fino alla fine che quella ragazza fosse realmente Luna Graziano: “Sono stato preso in giro da una ragazzina che si spacciava per lei, mi sono fatto corteggiare e ci sono cascato in pieno”.

Una brutta storia, presto da dimenticare.Mi sa che la prossima volta l’ex fidanzato di Chiara Sammartino starà più attento ad aprirsi con qualcuna e a fidarsi cosi ciecamente, anche se pensare che in giro esistono persone del genere, che non hanno nulla da fare, è davvero assurdo. Ma quella ragazzina non ha una sua vita privata e sociale, invece che spacciarsi in giro per finte corteggiatrici. Mah..