Quantcast

Gabrio Gamma pensa al trono. Sarà lui il prossimo tronista blu?

Dopo la fine dei troni di questa stagione, con le scelte di Francesco Monte, che ha scelto la discussa corteggiatrice napoletana Teresanna Pugliese, quella di Cristian Galella, che è tornato a casa con la bella Tara Gabrielletto e la non-scelta di Alessio Lo Passo, che ha abbandonato la trasmissione di Uomini e Donne senza preferire nessuna delle corteggiatrici, si continua a discutere su quali saranno i nuovi tronisti.

Con la punmtata delle coppie, registrata poco tempo fa e in onda a breve, il cerchio si chiude e si inizia a pensare alla prossima stagione del programma di Maria De Filippi e a quli nomi noti o meno siederanno sul fatidico trono rosso.

Per quanto riguarda il trono rosa delle donne si sono già fatti numerosi nomi fra i quali quello di Alessia Cammarota, lasciata da Francesco Monte che ha preferito la corteggiatrice napoletana a lei, e la protagonista del trono Under Ragazzi e Ragazze, Roberta Ruiu, ex cantante del gruppo musicale delle Lollipop.

Oggi invece parliamo del trono blu dove i candidati alla poltrona rossa dovrebbero essere, secondo i ben informati, Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese e Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Chiara Sammartino.

L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese però in un’intervista ha smentito di essere stato contattato dalla redazione e ha ribadito di non capire il comportamento della bella napoletana. Gabrio Gamma invece era stato in passato pizzicato in compagnia di Luna Graziano, ex corteggiatrice di Diego Conte. Gabrio però ha smentito la presunta relazione affermando di essere single e felice.

Ha anche ammesso di pensare al trono e che tornerebbe volentieri in trasmissione a Uomini e Donne magari per trovare l’anima gemella dopo al fine della storia con Chiara Sammartino che lo aveva scelto nel programma dopo averlo frequentato segretamente ingannando la redazione di Uomini e Donne.

Di Valentina Vanzini