Quantcast

Gegia confessa il suo bollente sogno erotico

Gegia ha confessato il suo bollente sogno erotico al settimanale di gossip Donna al Top. La 57enne attrice, conduttrice televisiva e comica salentina Francesca Carmela Antonaci ha rilasciato un’intervista molto hot in cui ha svelato di voler far sesso con la probabile e attuale candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti d’America Hillary Clinton e il celebre attore italiano Giancarlo Giannini. “Sarebbe bello – ha ammesso Gegia farlo in tre…”.

Gegia - Foto: Facebook
Gegia – Foto: Facebook

Per la rivista ha posato anche in topless, sfoggiando con orgoglio il suo seno prosperoso. “Non riesco a tenere niente addosso – ha ammesso la comica pugliese – Sono una donna libera, allegra, che fa un po’ quello che vuole… In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere. Non ho marito, né fidanzati a cui rendere conto. Ho amato per tutta la mia vita, ma ormai ho smesso di credere nei rapporti duraturi. C’è una persona a cui voglio bene da anni, ma ognuno a casa sua”.

Gegia è nella lista dei possibili concorrenti della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, che sarà condotto dall’ex Iena Ilary Blasi.