Quantcast

Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Basta ricorrere alle offese nei miei confronti”

Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha lanciato un chiaro monito alla sua rivale Tina Cipollari. Tra la popolare dama torinese del trono over di Uomini e Donne e la vamp della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, non corre buon sangue da una vita. Sarà un astio vero, presunto o soltanto mediatico per far impennare lo share? Il dubbio, più che lecito, resta tale. Ora Gemma Galgani ha voluto dispensare consigli a Tina Cipollari in vista della nuova edizione del programma tv di Canale 5.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari

«A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione – ha esordito Gemma a Uomini e Donne Magazine – così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Poi, mentre ci sono, le direi anche, oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala».

Un momento della trasmissione molto gradito da Gemma è quello delle sfilate: «La sfilata che ricordo è quella in cui ho riproposto, come meglio potevo, il provino di Flashdance; primo perché la danza è stata la mia passione da sempre, un sogno custodito nel cassetto insieme alle scarpette di raso rosa e poi perché rappresenta in pieno la voglia e la capacità di rialzarsi sempre e di ricominciare da capo, proprio come mi succede dopo ogni sconfitta o delusione nella vita».

Gemma Galgani si è rifatta il seno

 Dopo i ritocchi estetici al viso dello scorso anno, Gemma Galgani si è rifatta il seno. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal settimanale Nuovo. Il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha condiviso lo scoop su Instagram. Si legge: “Scoop clamoroso a Uomini e Donne. Gemma Galgani si è rifatta pure il seno. Dopo il lifting al viso arriva il ritocco al decolleté. Così la dama che da undici anni è nello show di Maria De Filippi spera di trovare un compagno“.

Che ve ne pare? Vi piace Gemma dopo gli ultimi interventi?