Quantcast

Gemma Galgani di Uomini e Donne svela il suo passato misterioso

Gemma Galgani ha svelato il suo passato misterioso in un’intervista fiume rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La dama torinese del trono classico ha parlato del suo matrimonio e del flirt con Walter Chiari.

Gemma Galgani – Foto: Facebook

L’ex compagna del cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha raccontato di essersi sposata quando era giovanissima, tanto che il marito andava ancora alle scuole superiori.

“Quando mi sono sposata ero molto innamorata, ma anche molto giovane – ha spiegato la dama Gemma Galgani al Magazine di Uomini e Donne -, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola. Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante – ha continuato -, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”.

Non ha però svelato i motivi della fine del suo matrimonio e non ha voluto commentare il pettegolezzo sulla presunta laison con Walter Chiari.

A presto con nuove news, indiscrezioni e gossip sui personaggi di Uomini e Donne!