Quantcast

Gemma Galgani insultata da Sebastiano: “Sei una mummia”

Gemma Galgani è stata pesantemente insultata dal cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Sebastiano, che l’ha paragonata a una “mummia”. Un’offesa gratuita e volgare che è stata più volte pronunciata in studio dall’acerrima nemica della dama torinese, la vamp e opinionista storica della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina Cipollari.

Se in passato la presentatrice e ideatrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, era stata fin troppo clemente e lassista nei confronti della vamp, questa volta la moglie del celebre giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo è intervenuta a difesa dell’ex compagna del cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti per ammonire il cavaliere Sebastiano.

Durante una recente puntata del trono over Denise, che sta frequentando Sebastiano, ha rivelato l’intenzione dell’uomo di conoscere altre donne, in particolare Roberta, la quale ha confermato i contatti con lui svelando di essere stata persino invitata in Sicilia, terra del cavaliere. A questo punto Denise si è risentita: “E pensare che per te ho rifiutato l’invito di Rocco!” ha confessato. Sebastiano ha fatto una battuta di pessimo gusto: “Rocco ogni tanto posteggia la mummia e poi prende un po’ d’aria”.

Maria De Filippi ha fatto notare al cavaliere l’uscita poco elegante: “Sebastiano hai detto una cosa brutta nei confronti di Gemma. È offensivo nei confronti di Gemma”. La dama Gemma Galgani è andata su tutte le furie: “Ma come ti permetti? Che concetto hai delle donne, le tratti tutte così. Dovresti vergognarti. Tratta così chi ti pare ma non me, hai capito?”.