Quantcast

Gemma Galgani di Uomini e Donne chiude la sua pagina Facebook

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha deciso di chiudere la sua pagina Facebook ufficiale. Perché? Cos’è successo alla famosa e popolare dama del trono over della fortunatissima trasmissione pomeridiana di Canale 5? L’acerrima nemica di Tina Cipollari, Gemma Galgani, ha spiegato le sue ragioni ai suoi fan: “Vi devo comunicare che a breve chiuderò la pagina di Gemma Official page perché io non sono un personaggio pubblico. Io sono una di voi, sono la vostra vicina della porta accanto, sono una semplice persona che ama stare in vostra compagnia ogni giorno […] potremmo diventare una grande famiglia. Mi piace pensare di rimanere nel mio piccolo, nella mia semplicità che da sempre mi contraddistingue. Sono sempre stata una persona umile – ha raccontato la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani – e non è adesso che mi smentirò… in settimana chiuderò la pagina e spero con tutto il cuore di ritrovarvi qui con me!!!”.

Gemma Galgani di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gemma Galgani di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La grande “nemica” della vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari ha però creato una rubrica giornaliera per discutere degli argomenti di estrema attualità con le sue fan.

Intanto l’ex fidanzata del famoso e popolare cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti è stata duramente criticata da Barbara De Santi sulla sua pagina Facebook: “Ieri ero sulle scale mobili di un centro commerciale e due fidanzati mi riconoscono e mi chiedono di fare una foto insieme. Dove sta il problema? Volentieri. La ragazza allora coglie l’occasione per dirmi che suo padre quest’estate incontrò Gemma a Bellaria, le chiese la foto insieme e lei si rifiutò e fin qui ci può anche stare. Ma ora viene il bello. Che motivazione diede al suo rifiuto? Non posso fare foto oggi perché non ho la frangia e la redazione non vuole. Ma Gemma – ha sentenziato Barbara De Santi -, basta con le bugie, basta col nascondersi dietro alla redazione, basta voler mostrare solamente quello che vuoi tu per apparire sia fisicamente sia caratterialmente quella che non sei. Signori e signore la redazione non impone nulla, eventualmente consiglia, suggerisce, ma noi tutti abbiamo il libero arbitrio”.

Ieri sera invece è andato in scena l’ennesimo scontro al vetriolo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani durante la prima puntata del nuovo programma di Canale 5 condotto dalla star tv Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. Uno scontro durissimo che ha infiammato lo studio di Selfie – Le cose cambiano e i social network.