Quantcast

Gemma Galgani di Uomini e Donne curerà la rubrica La posta del cuore

Gemma Galgani di Uomini e Donne curerà la rubrica La posta del cuore per la rivista settimanale Spy. L’ha annunciato lei stessa su Facebook. Dopo aver sofferto tantissimo per le sue precedenti love story, secondo Tina Cipollari e altri fan di Uomini e Donne è solo stata una pessima attrice, Gemma è innamorata pazza di Marco Firpo. E’ davvero felice della sua storia d’amore con Marco Firpo poiché si sente come la protagonista di una favolaL’acerrima nemica di Tina Cipollari è davvero entusiasta della sua nuova love story, anche se i suoi detrattori pensano che sia soltanto una storia da reality.

Gemma Galgani nel salotto tv di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha annunciato una bellissima sorpresa ai fan su Facebook. “Care amiche, finalmente ho una notizia da condividere con voi – ha asserito la fidanzata di Marco Firpo – , che ormai fate parte della mia quotidianità e la prima cosa che mi viene in mente siete voi!!! Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, SPY, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà La posta del cuore. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore! Tutta la mia vita ha avuto come protagonista le sue ragioni, fin dall’adolescenza, quando guardavo i miei genitori scambiarsi sguardi più eloquenti di tante parole. Il resto lo conoscete già, visto che cerco di comunicarvi tutti i miei stati d’animo, che già conoscete molto bene ed in parte li conoscerete attraverso quello che scriverò nella nuova rubrica. Non cambierà nulla, sarò sempre qui con voi, come ora… pronta a regalarvi bei risvegli e dolci buonanotte, ma anche pronta ad ascoltare le vostre gioie e le vostre sofferenze!!!”.

La dama del trono over di Uomini e Donne ha aggiunto: “Avremo soltanto una possibilità in più per comunicare: le pagine di una rivista. Ed è un po’ quello che facciamo ora, nelle nostre conversazioni private in chat, quando mi raccontate quello che vi succede. E magari, chissà, i problemi di una di voi potrebbero essere di aiuto anche a qualcun altro! Anzi sono proprio convinta che questa rubrica servirà a tutte e soprattutto a chi un po’ più scettica – ha sottolineato Gemma – perché la vita è una ruota e quello che succede a me oggi potrebbe succede a qualcun’altra domani. Potrebbe anche essere un modo per chi non gradisce esporsi di ritrovarsi emotivamente coinvolta nella storia di qualcun’altra e così risolvere il suo problema. Potrebbe essere una bella opportunità per tutte. Intanto sono felice di avervi dato questa notizia e poi sono curiosa di sapere se sarete con me in quest’avventura? Un abbraccio dalla vostra Gemma”.