Quantcast

Chi è Gemma Galgani di Uomini e Donne? Parla l’ex marito Francesco D’Acqui

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne è ormai diventata famosa e popolare per la sua chiacchierata, discussa, mediatica e criticata love story con Giorgio Manetti. Di recente Canale 5 ha dedicato anche una puntata serale alla loro storia che ha emozionato e coinvolto milioni di telespettatori. Nel salotto tv di Maria De Filippi, Gemma Galgani viene sempre presa di mira da Tina Cipollari. La storica opinionista ed ex tronista di Uomini e Donne schernisce quasi quotidianamente la grande protagonista del trono over Gemma Galgani, anche su Instagram. E’ risaputo che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non corra buon sangue… Ma chi è veramente Gemma Galgani? L’ex marito della dama Francesco D’Acqui è uscito allo scoperto e ha deciso di raccontare tutta la verità sul loro matrimonio, sulla fine della loro liaison e sul carattere di Gemma in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù. Ecco le ultime news su Gemma Galgani di Uomini e Donne!

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne – Foto: Facebook

“Per potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori – ha raccontato Francesco D’Acqui – perché all’epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova. Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò”. Dopo ben 20 anni dalla separazione, Francesco ha chiesto il divorzio da Gemma per poter così sposare la sua attuale moglie: “Non abbiamo mai divorziato per quasi 20 anni. Poi, quando ho conosciuto Cinzia, la mia attuale moglie, il mo cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato”.

Francesco D’Acqui ha poi espresso tutto il suo rammarico e dispiacere per le lacrime versate in tv dalla sua ex moglie che è stata rifiutata dal cavaliere Giorgio Manetti. Nonostante tutto, lui è sicuro che alla fine la dama del trono over di Uomini e Donne si rialzerà più forte di prima: “Mi dispiace che abbia pianto così tanto. Ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte. È coriacea, ha sangue toscano e piemontese”.

E voi ne siete così sicuri? Vi piace Gemma? Oppure sostenete la tesi di Tina Cipollari?