Quantcast

Gemma ricorda Ennio “Quante lacrime”

2pyc02v

Gemma Galgani, in occasione della messa in onda di Uomini e Donne e Poi… su Canale5, ha raccontato il suo amore per Ennio Zingarelli che nel programma la fece innamorare di lui e soffrire “Devo ammettere che mi è scesa anche qualche lacrima, quando sullo schermo sono comparsi alcuni momenti speciali vissuti in questo lungo periodo” ha raccontato.

“Sono sempre stata un’inguaribile sognatrice. Oggi, però, alla luce degli uomini incontrati, lo sono meno. Tutto questo mi ha anche fatto diventare più forte anche se rischio di rimanere zitella. Mi piacerebbe trovare un uomo che mi faccia battere il cuore per davvero. Non ho perso la mia dimensione romantica anche se oggi so essere più cauta ed evito decisioni affrettate. Dopo qualche fallimento sentimentale ho saputo rialzarmi con caparbietà e ricominciare da capo”.

Parlando di Ennio invece ha spiegato “L’inizio della storia con Ennio, in cui ho avuto una sorta di rinascita, è stato un momento emozionante. E’ stato un amore importante, un fidanzamento in cui mi sono sentita un po’ una principessa delle fiabe. Poi, però, sono arrivate le lacrime” ha raccontato “Molti uomini mi hanno lasciato, magari anche malamente, e poi hanno avuto il coraggio di bussare ancora alla mia porta. A loro, però, ho sempre detto che la minestra riscaldata non fa per me”