Quantcast

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Ecco le foto

C_4_foto_1211327_imageGeorge Clooney e Amal Alamuddin sono finalmente marito e moglie. Dopo la lunga attesa, finalmente uno degli attori più belli dello star system americano ha detto il fatidico sì. Era stata una settimana intensa a Venezia per l’arrivo di molti Vip, e adesso cala il sipario. I due hanno infatti scelto la romantica laguna per il loro giorno più importante. La cerimonia a Cà Farsetti, sede del comune, per registrare in sede civile il loro sì. George e Amal si erano già sposati il sabato sera precedente con una cerimonia privata all’Aman Hotel seguita da un mega party alla presenza di grandi star dello spettacolo.

Tanti i fan che hanno accolto Clooney e sua moglie più eleganti che mai. Lo sposo per l’occasione ha indossato un elegante completo grigio, mentre lei ha scelto una giacca a maniche corte color crema abbinata a dei pantapalazzo dello stesso colore e un cappello a falda larga molto romantico ed elegante.

E adesso escono anche le foto ufficiali del matrimonio in esclusiva per People ed Hello! Lui in smoking nero elegantissimo firmato Giorgio Armani, lei fasciata da un abito rigorosamente bianco, lungo in pizzo e con strascico, firmato Oscar De La Renta. Spalle scoperte, velo in testa, capelli sciolti e un bouquet di rose in mano.

Insomma dopo i tira e molla continui, George sembra aver davvero messo davvero la testa a posto.