Quantcast

George Clooney conferma: due gemelli in arrivo

L’ex scapolo d’oro di Hollywood George Clooney ha confermato la notizia: sua moglie Amal è incinta, e di ben due gemelli! L’attore diventerà così papà e allargherà la famiglia in un colpo solo. Per la prima volta, Clooney ha parlato con i giornalisti in merito all’imminente paternità…

Ne aveva parlato anche Matt Damon, ma finora non c’era stata nessuna conferma ufficiale. Ma, durante il programma francese Rencontres de Cinema di Laurent Weil, George Clooney ha ufficializzato finalmente la doppia gravidanza della moglie Amal Alamuddin.

“Sarà una grande avventura – ha dichiarato l’attore, 56 anni – io e Amal abbiamo accolto la notizia con gioia, e siamo pronti e a braccia aperte”. George non è spaventato dalla sua età: “I miei amici, che sono quasi tutti miei coetanei, hanno figli da tempo, alcuni già in età da college. Quando ho dato loro la notizia mi hanno rassicurato, ma poi è calato il silenzio. E hanno iniziato a prendermi in giro imitando i pianti di un bebè”. George ha detto di essersi ispirato a Jean-Paul Belmondo, papà a 70 anni!

Nessuna paura, dunque, per l’imminente allargamento della famiglia. Chissà quali saranno i nomi scelti dalla coppia?