Quantcast

George Clooney confessa: “Sono contrario al matrimonio, ecco perchè le donne scappano”

Dopo averne sentite di tutte i colori sulla fine della relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, ecco che arrivano delle dichiarazioni proprio del divo hollywoodiano: “Le mie relazioni durano sempre uno o due anni, mai di piu’,e per questo c’è una spiegazione. Capisco che le donne dopo un po’ di tempo vogliano qualcosa in piu’ da me, un impegno piu’ serio o una proiezione verso il futuro, ma il matrimonio non fa per me.Sono stato in analisi per diverso tempo dopo il mio matrimonio andato male, e ora è l’ultimo dei miei pensieri”.

Insomma si era capito che il reale motivo della separazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney fosse il non volersi impegnare dell’attore. Il matrimonio per George è quasi un incubo, insomma ha il terrore che possa fallire di nuovo e quindi meglio essere scapolo per sempre o trovarsi una fidanzata che la pensi come lui.

Di questo passo però sarà difficile che una donna accetti di frequentarlo sapendo che alla fine non si potrà costruire nulla di serio. Care ragazze volete davvero essere le fidanzate di George Clooney? A questo punto meglio pensarci su.