Quantcast

George Clooney e la sua famiglia lasciano l’Inghilterra per tornare in America

George Clooney e la sua famiglia hanno deciso di lasciare l’Inghilterra per tornare in America a causa dell’emergenza terrorismo in Gran Bretagna e alle preoccupazioni dell’attore hollywoodiano per l’aumento dei migranti musulmani nel Paese. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal magazine americano Life & Style.

Come sapete tutti George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori per la prima volta di due gemelli, Ella e Alexander Clooney, il 6 giugno 2017.

La fonte ha rivelato al magazine a stelle e strisce: “A Clooney non pare proprio che continuando a vivere lì, Amal e i loro due gemelli possano dirsi al sicuro. Già dopo che la moglie aveva scoperto di essere incinta – continua la fonte – Clooney aveva assunto alcuni ex agenti dei Servizi segreti per valutare tutte le sue proprietà e giudicare il livello di sicurezza e ha investito ben 12,5 milioni di sterline per blindare la villa con una squadra di bodyguard e un sistema sofisticatissimo di videosorveglianza”.

Il ritorno negli Usa è anche un’ottima strategia per preparare la sua campagna per candidarsi come democratico alle prossime elezioni presidenziali americane!