Quantcast

George Clooney si sposa a Venezia

George-Clooney-e-Amal-Alamuddin

George Clooney esce allo scoperto e in un’intervista annuncia “Sposerò Amal Alamuddin in Italia. Forse a Venezia”. Delle dichiarazioni sorprendenti visto che da tempo Clooney è conosciuto nello showbiz per essere molto riservato e attento alla sua vita privata. Ma Amal, avvocato di Londra nata a Beirut, sembra proprio averlo stregato. Tanto che Clooney presto sposerà la bella avvocatessa, lui che da sempre aveva dichiarato di voler rimanere scapolo a vita e di non volersi sposare.

George Clooney si sposa a Venezia “Amo Amal”

“Mi sposerò presto in Italia” ha annunciato George Clooney “tra poche settimane” ha poi detto l’attore americano che si è lanciato anche in una dichiarazione d’amore “E vorrei dire ad Amal `ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito!’ Sono molto felice e innamorato di Amal” ha spiegato George Clooney che infine ha svelato anche il luogo delle nozze “Dove celebreremo le nozze? Non abbiamo ancora deciso… forse a Venezia”. Di certo comunque il matrimonio avverrà in Italia, forse al lago di Como, dove Clooney ha la sua residenza, oppure a Venezia.

George Clooney si sposa a Venezia, il commento di Elisabetta Canalis

Pochi giorni prima del fatidico Si di George Clooney anche la sua ex fidanzata, Elisabetta Canalis, sposerà il compagno, il chirurgo Brian Perri, in Sardegna. Il matrimonio avverrà a pochi giorni di distanza da quello di Clooney “Negli stessi giorni si sposa anche George Clooney?” ha commentato Elisabetta Canalis “Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.