Quantcast

Georgette Polizzi di Temptation Island sbugiarda le hater su Facebook

Georgette Polizzi di Temptation Island 2016 è passata all’attacco. La bravissima stilista Georgette Polizzi, che è stata insultata anche per il taglio di capelli, ha letteralmente sbugiardato e criticato tutte le hater e le malelingue che la offendono e la criticano senza motivo in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. La protagonista di Temptation Island 2016 Georgette Polizzi ha infatti rivelato che proprio tutte quelle che fanno le moraliste sui social, poi inviano di nascosto e privatamente foto di nudo al suo fidanzato Davide!

Georgette Polizzi - Foto: Facebook
Georgette Polizzi – Foto: Facebook

Proprio per questo motivo ha pubblicato una foto che la ritrae mentre invita le malelingue a stare in silenzio per non fare brutte figure. La 34enne stilista e storytelling vicentina ha esordito così: “Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi, ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle… Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamavi , va beh uso il termine donne avete inviato al mio fidanzato!!!”.

Georgette Polizzi, che è stata vittima anche di barbari e vergognosi insulti razzisti, ha poi raccontato: “Foto nude… in posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello, la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto! Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te e taaaac foto nuda!!! Come posso fare ad averti e taaac foto nuda. Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te e taaac foto nuda. Ciao la tua ragazza è proprio una Troia e taaac foto nuda. Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti – ha sottolineato l’ex concorrente di Temptation Island 2016 – siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO. Ricordate che…. PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI, PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI… Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!!! PASSO E CHIUDO… CLICK – #misteridellavita”.

Il suo post durissimo e giustissimo sta scatenando reazioni e commenti positivi e negativi. Alcuni rispondono con insulti, molti altri la incoraggiano e la invitano a pubblicare nomi e cognomi delle malelingue per sbugiardarle in modo pubblico mediante i social network.

Georgette è una leonessa micidiale che ha già affrontato tanti e grossi problemi e ostacoli nella sua vita. Mai mollare!