Quantcast

Geppi Cucciari accusata dall’ex marito: “Mi tortura”

Semplici ripicche da ex? Sicuramente, è un bel problema per Geppi Cucciari che il suo ex marito abbia deciso di parlare apertamente del loro rapporto. Dopo quattro anni d’amore, il loro matrimonio è finito, ma Luca Bonaccorsi, giornalista e quasi ex marito della Cucciari, afferma di trovarsi ancora in una situazione spiacevole, nonostante ormai viva all’estero da un po’ di tempo.

I due si erano sposati il 15 dicembre 2012 a Milano. Quattro anni dopo si sono separati, adducendo «insuperabili incompatibilità caratteriali». La decisione pare l’abbia presa lei, e sembra che la separazione non sia stata consensuale.

E alla rivista “Oggi” Luca dice la sua versione dei fatti, in una lettera: «Non è vero che mi appoggiavo a Geppi, e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…)».

Ancora nessuna replica, per ora, da parte di Geppi Cucciari.