Quantcast

Germana Meli tentatrice a Temptation Island

Germana-Meli-31

Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, parteciperà a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. E’ ormai quasi certa la partecipazione della corteggiatrice napoletana che a Uomini e Donne si innamorò del tronista, ma venne rifiutata. Una decisione, quella di Germana, che non è andata giù a molti fans che si sono rivoltati sul web insultandola pesantemente tanto che per difenderla è itnervenuta la madre che ha minacciato delle azioni legali. “Buona sera a tutti, ultimamente ho letto commenti poco gradevoli su mia figlia” ha scritto la signora Meli “solo perché sta partecipando a Temptation Island le date della t***a, sto provvedendo a dei provvedimenti legali mia figlia è una persona pulita e chi dice il contrario e tutta invidia e gelosia. La mamma di Germana”.

A difendere Germana Meli anche il suo fan club “Volevo dire anche io una cosa su Germana e sulle voci che girano su di lei, innanzitutto è una ragazza educata e per bene quindi astenetevi nel giudicarla male solo perché nelle foto appare sensuale! Non la conoscete e non trovo giusto puntarle il dito così, tanto per screditare!” ha scritto lo staff della pagina che sostiene Germana.

Intanto Tommaso ha detto per sempre addio a Flavia Fiadone “La nostra storia può dirsi conclusa. Abbiamo anche provato a risentirci e a rivederci. Ma abbiamo capito che non era il caso di andare avanti” ha spiegato “Quella di Flavia è una scelta che ho fatto con il cuore, a prescindere da come sia andata a finire. Tornando indietro, rifarei la stessa cosa. Anche perché, non avrebbe avuto senso scegliere una donna che mi attirava all’80 per cento, quando ce n’era un’altra che mi piaceva al 100 per cento”.