Quantcast

GF: Chicca Rocco incinta?

chicca-giovanni-600x320

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, dopo l’uscita dal Grande Fratello, progettano una famiglia e dei figli. Primo passo per realizzare i loro progetti la convivenza, i due infatti andranno a vivere insieme a settembre. Nel frattempo hanno conosciuto le rispettive famiglie “I nonni di Francesca, conosciuti in Costiera, sono stati affettuosi nei miei confronti e mi sono trovato bene anche con i suoi genitori” ha raccontato Giovanni Masiero “La mia mamma si è innamorata subito di Chicca!” ha spiegato l’ex gieffino.

Chicca Rocco invece ha raccontato “I suoi genitori sono separati, quindi li ho conosciuti separatamente” ha detto “La mamma è dolcissima, mi ha fatto sentire molto amata; anche il papà e la sua compagna sono stati gentilissimi e abbiamo trascorso una giornata bellissima”.

Infine Chicca Rocco ha raccontato di sognare un futuro in tv, magari come presentatrice “Non escludo esperienze in tv come conduttrice, visto che molti dicono che ho un’ottima dialettica” ma vorrebbe anche avere presto un bambino “Fare la mamma? In questo periodo ho sempre fame, ma non sono incinta. Magari questo mese di agosto potrebbe portare qualche bella novità e, chissà, perché no, anche un bebè!”