Quantcast

GF Vip 3, Giulia Salemi e Andrea Mainardi ai ferri corti: volano parole grosse e insulti

Giulia Salemi e Andrea Mainardi sono ai ferri corti. Ora che nella Casa del Grande Fratello Vip 3 il cerchio si è ristretto, iniziano ad emergere grosse crepe nel gruppo dei giovani, che ha eliminato tutti i personaggi famosi con una lunga carriera alle spalle tranne l’attrice, showgirl e regista Lory Del Santo e l’ex modello e personaggio tv Walter Nudo.

Nella Casa più spiata e famosa d’Italia sono volate parole grosse e insulti tra la modella e lo chef.

La lite verbale tra i due sarebbe scoppiata a causa di uno scherzo. Walter e Giulia avrebbero trovato una somiglianza tra Andrea e un dipinto nella caverna raffigurante una figura con le corna. Poi Giulia avrebbe preso del cibo per sé e per Nudo e lo chef ha replicato: «Ah quindi a Walter ci tieni. Continuo?». A quel punto l’influencer è andata su tutte le furie, attaccandolo pesantemente: «Dai non fare lo str***, che me*** che sei. Mi ha fatto sentire in colpa perché ho preso cibo…».

Ma la modella e showgirl Giulia Salemi non contenta è andata giù pesante: «Mamma come sei inacidito Mainardi, permaloso. Io non ci scherzo più con te. Pensavo fossi mio amico. Tu sfrutti le mie confidenze per ricattarmi quando faccio una battuta. Hai usato le mie confidenze in un momento di debolezza».

Lo chef ha replicato: «Lo sai che gli amici non rinfacciano le cose? Vedi che non dico mai niente. Tu mi dai del corn***, usi la mia fidanzata e mia figlia. Vedi tu».

La protagonista del chiacchieratissimo nude look sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2016 è stata poi ammonita dal suo presunto fidanzato Francesco Monte, che ha assistito imbarazzato alla scena: «Non mi piace come ti comporti. Tu cambi faccia. Quando ti sfottono e magari ti dà fastidio, ti si trasforma il viso. Se non ve ne siete accorti, non stavate scherzando».

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 3 e uno tra Walter Nudo, Stefano Sala e Martina Hambdy dovrà abbandonare la casa.