Quantcast

GF Vip 6: volano insulti pesanti tra Lulù Selassié e Maria Monsè

GF Vip 6: ultime news e anticipazioni. Sono volati insulti pesantissimi tra Lulù Selassié e Maria Monsè durante l’ultima puntata del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e direttore della rivista di cronaca rosa Chi Alfonso Signorini. Due giorni fa l’ex showgirl di Non è la Rai e attrice Maria Monsè ha accusato Sophie Codegoni di volerle avvelenare i polmoni, poi ha additato la principessa Lulù Selassié di esasperare i suoi attacchi di panico per giustificare tutte le offese che dice.

“Mi sono sentita disprezzata da loro [Lulù, Jessica e Sophie, ndr], ci sono rimasta male: il mio rimanerci male è proporzionale all’amore che ci avevo messo nel conoscerle“, ha dichiarato Maria Monsè durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6.

Lulù ha subito perso la pazienza ed è andata all’attacco: “Maria è idiota e imbecille perché prende in giro gli attacchi di panico e nessuno si deve permettere di prendere in giro. L’attacco di panico è una cosa brutta, mi ha denigrato e umiliato. […] Non ti devi permettere di prendermi in giro, non ti devi permettere di giudicare! Sei una pazza! Una pazza deficiente!”.

“Sei una iena Lulù, stai calma maleducata!“, ha risposto Maria Monsè. Ovviamente le due concorrenti del GF Vip 6 sono state divise perché i toni si erano inevitabilmente surriscaldati.

“Ci sono rimasta male perché sono permalosa, loro mi hanno escluso dal loro letto io volevo dormire con loro perché c’era Miriana e conoscevo Miriana da tempo. Mi hanno detto che non potevo stare con loro perché io vado a letto prima e loro più tardi“, ha poi continuato Maria.

Il caso spinoso è stato affrontato da entrambe dopo la fine della puntata. “Non mi devi neanche più guardare in faccia – ha detto Lulù -, non voglio neanche il buongiorno da te! Idiota che non sei altro, te lo dico altre cento volte! Stupida! Idiota! Non preoccuparti che la gente intelligente che ha sofferto di attacchi di panico vede tutto! Non ti permettere di prendere in giro le persone che soffrono di attacchi di panico, è pieno il mondo di gente che ne soffre. Sei insensibile!”.

Clarissa Selassié ha cercato di riportare la calma, rassicurando la sorella: “Lulù devi stare più tranquilla perché fuori ti amano ed anche se dovessi uscire torni a casa e non succede nulla. Non dare peso alle parole di persone che neanche ti conoscono. La salute mentale non è un gioco e tu ne hai sofferto per anni, stai seguendo un percorso di psicoterapia e se non lo vogliono capire non è colpa tua. La tua sensibilità è il tuo dono, non è un tuo difetto. Lulù ti prego, amati di più come stai facendo”.

A presto con nuovi gossip, rumor, anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi del GF Vip 6!