Quantcast

GF Vip, Costantino Vitagliano vs Andrea Damante: prime scintille tra tronisti

Il GF Vip deve ancora iniziare, ma è già scoppiata la prima polemica tra i due ex tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e Andrea Damante, che fanno parte del cast dei concorrenti della prima edizione del famoso e rinomato reality show di Canale 5. Lunedì 19 settembre la star tv Ilary Blasi darà il via alla prima edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia ricca di sorprese, scoop e gossip! Costantino Vitagliano, che si era auto-candidato concorrente del GF Vip, ha dichiarato al settimanale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorini: “Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il macho che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale”.

Costantino Vitagliano senza veli sullo yacht - Foto: Instagram
Costantino Vitagliano senza veli sullo yacht – Foto: Instagram

L’icona maschile italiana Costantino Vitagliano ha sminuito in questi termini la presenza dell’altro tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, nella Casa del GF Vip: “Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale – il re dei tronisti di Uomini e Donne – ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me”.

La replica del fidanzato di Giulia De Lellis non si è fatta attendere: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona – ha spiegato Andrea -, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

In un’altra intervista al settimanale Oggi il papà vip di Ayla ha assicurato che al GF Vip vorrebbe solo divertirsi e basta: “Anche se dovessero eliminarmi subito, non me ne importa nulla. Il Grande Fratello era nel mio destino. Avevo fatto i provini per la prima edizione, ma mi avevano scartato”. Il suo periodo d’oro è stato costellato anche di ansie, paure e problemi di vario genere: “Quel periodo mi ha dato molto, ma mi ha tolto altrettanto. Non sopportavo lo stress di avere ogni mattina 100 persone sotto casa. Ho sofferto di attacchi di panico, ero arrivato a odiare il mio corpo. Non riuscivo più a guardarmi allo specchio”.

La chiacchierata rottura con il suo ex manager Lele Mora ha compromesso la sua carriera in ascesa: “Ho pagato a caro prezzo lo scandalo di Vallettopoli, in cui non c’entravo nulla. E le persone che mi circondavano allora sono sparite. Finito Costantino, hanno cercato altre strade”.

A causa di una cattiva gestione, ha avuto anche problemi con il fisco e attualmente paga una rata di 10mila euro ogni tre mesi. Oggi torna sul piccolo schermo con nuovo look, una nuova immagine e nuovi propositi! In bocca al lupo a tutti i concorrenti del GF Vip!