Quantcast

GF Vip: Marco Pedrolin contro Lorenzo Flaherty

Un reality show come il Grande Fratello Vip mette in evidenza i difetti e i lati positivi dei concorrenti e quasi sempre mette a nudo un aspetto sconosciuto al grande pubblico.  Ebbene Lorenzo Flaherty sembra essere la grande rivelazione di questa edizione!

GF Vip: Marco Pedrolin contro Lorenzo Flaherty- foto trashitaliano.it

“Partecipo perché trovo sia una bella esperienza. Porterò nella Casa tutto quello che mi potrà servire e un ricordo del mio piccolino. Mi mancherà mio figlio Emilio, che ha due anni. Mi spaventano lo stravolgere le mie abitudini, l’avere poco da fare e l’assenza di contatti con l’esterno ma l’incubo peggiore potrebbe essere trovare compagni poco disposti ad adeguarsi alla situazione. Aiuterò i miei compagni a superare ogni difficoltà, inoltre darò una mano in cucina visto che a casa lo faccio spesso. Agli altri inquilini darà fastidio che sono fissato con l’ordine. Apprezzeranno la simpatia e il fatto che riesco a sdrammatizzare”.

L’attore romano conquista sempre più consensi sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà e il pubblico sembra sostenerlo in modo evidente quando lo ha salvato decretando l’eliminazione di Simona Izzo.

Mr. Lorenzo Flaherty sta ricevendo tantissimi commenti postivi sui social e non è di certo passato inosservato il suo talento ai fornelli: “Per me Lorenzo è un grande, onesto con se stesso e gli altri, empatico e molto pacifico, senza entrare in questi giochetti e dicerie che si creano tra i “COSIDDETTI GIOVANI” (perfidi). Mai si è lamentato di nulla, tutto quello che fa in cucina lo fa senza lagnarsi e con anima e cuore”.

Non sembra essere dello stesso avviso Marco Predolin, l’eliminato con effetto immediato per una imprecazione religiosa.

Da quando è uscito dal reality show, il presentatore brizzolato non ha fatto altro che difendere il suo onore e il suo modo di essere: “Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risolto, nel bene e nel male. Io ero, sono e rimarrò vero”.

Il conduttore de Il gioco delle coppie  ha sentenziato sugli altri concorrenti del Grande Fratello Vip e non ha risparmiato nemmeno Mr. Flaherty.

Secondo Marco Predolin, la maggior parte dei concorrenti in gara recita e manca di personalità, come Lorenzo Flaherty che ha baciato Malgioglio e ha riso di gusto dinnanzi alle sue battute su Cristiano.

Una battuta al vetriolo che nasconde l’amarezza per come è finita la sua avventura nella casa più spiata d’Italia?